L’ufficio e lo studio Geometer Martin Geier, esistente dal 1993, sono stati realizzati in collaborazione con l’architetto Hanspeter Abler Trojer.

La grande varietà dei nostri interventi progettuali è all’origine dell’elevata flessibilità, efficienza e capacità di comunicazione del nostro team nell’esecuzione di nuovi incarichi, ma anche della grande esperienza nella collaborazione col committente edilizio sia pubblico che privato. Rilevanti campi di competenza del nostro studio sono l’edilizia abitativa, l’architettura d’interni, il design di mobili nonché l’allestimento di esposizioni.

I nostri progetti, fortemente connessi con la zona di riferimento e con l’ambiente circostante, vengono sviluppati secondo situazione in base ad un preciso programma. In tal modo garantiamo soluzioni differenziate, individualità e unicità. Strutture esistenti e nuove costruzioni si completano reciprocamente producendo un interessante immagine d’insieme. Noi cerchiamo soluzioni, ben attenti al contesto edilizio urbano ed allo sviluppo urbanistico. La gestione oculata delle risorse e la scelta dei materiali più idonei rappresenta un ulteriore fattore determinante nella nostra architettura… una strategia che perseguiamo in tutti gli incarichi che ci vengono affidati.